Nella nostra chiesa ieri abbiamo celebrato la Festa di Gesù Nazareno. Molte, molte più del previsto le persone giunte nella nostra chiesa per pregare con noi e ringraziare Gesù Nazareno per le tante Grazie che da secoli opera nella nostra città e non solo! 

Due le celebrazioni eucaristiche: al mattino alle ore 11.00 presieduta dal parroco don Orlando Barba della chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, con la numerosa partecipazione dei suoi parrocchiani, oltre a tanti nostri amici e benefattori che sempre ci fanno sentire la loro vicinanza, il loro sostegno, la loro amicizia e che sono venuti a ringraziare Gesù Nazareno per tutte le grazie ricevute o da ricevere!

Al pomeriggio la celebrazione dei secondi Vespri della seconda domenica di Quaresima, che hanno visto la partecipazione di un bel gruppo di fedeli;  

A presiedere la celebrazione ecucaristica don Armando Sannino, parroco di Sant’Anna alla Paludi con la partcipazione di un bel gruppo proveniente dalla parrocchia. Per tanti, partecipare alla nostra festa, è stata una gioia e una grazia grande! In molti hanno così scoperto nel cuore di Napoli, il nostro monastero, la nostra sororità e la devozione a Gesù Nazareno a cui tanti hanno affidato le loro intenzioni di preghiera! 

E’ stata una giornata ricca di emozioni e di preghiera, in cui un pezzo di città (e anche di più per i nostri spazi) e venuto a farci visita e a condividere la preghiera e la festa, che continua ininterrotta dal 1700!

 

Celebrazione del mattino con don Orlando Barba

Celebrazione del pomeriggio con don Armando Sannino